Gardhen bilance letti e poltrone per emodialisi


Vai ai contenuti

Bilance di precisione

PRODUZIONE > Sistemi di pesatura > Bilance di precisione

Bilance di precisione

Le bilance della serie PS sono equipaggiate da una tastiera 12 tasti e un display LCD retroilluminato.
Le dimensioni del piatto di pesatura in questa serie sono 195 x 195 oppure 128 x 128 con una protezione antivento sopra il piatto stesso.
Ogni bilancia ha disponibileuna uscita RS 232 e RS 485, un connettore PS/2 e un connettore per un display LCD addizionale.
Le procedure GLP comprendono un report ad ogni calibrazione e un formato di stampa configurabile.
Nome utente, nome del progetto, stampa data e ora più le cose impostate dall'utente.
Disponibile anche per questa serie di bilance la possibilità di pesare oggetti di grosse dimensioni al di sotto della bilancia stessa,tramite apposito gancio, utilizzabile anche per la determinazione della densità.
Le bilance marchiate C1 hanno un sistema di calibrazione esterna.

Produzione di letti bilancia e poltrone bilancia per emodialisi ,accessori di supporto per letti e poltone sia con caratteristiche di pesatura che di degenza,carrelli per trasporto materiale ospedaliero,barelle sia per degenza e trasporto pazienti con sistema di pesatura,sistemi di pesatura a celle di carico da installare sia su poltrone che su letti ,carrello portautensili ospedaliero completo di cassetti e ruote per il facile trasporto,poltrone letto con vari movimenti,accessori da installare su letti e poltrone per emodialisi e degenza come porta bevande,monitor ecc....,bilance con altimetro e bilance pesaneonati,bilance di precisione per pesature specifiche,lettini da visita e infine piano dinamico motorizzato, normalmente adoperato per la variazione posturale passiva o tilt test.
Trova ulteriore impiego in fisioterapia, per la riabilitazione, dovunque sia necessario esaminare un paziente in condizione postulare ottimale.è realizzato affinché tutti, sotto il controllo medico, possano fruire dei benefici effetti ottenibili con l’esercizio fisico.Inoltre la therapy byke realizzata affinchè tutti i pazienti sotto il controllo medico possano usufruire dei benefici dell'esercizio fisico. Il New Health 9000 è un generatore di cariche elettrostatiche ad alto potenziale (fino a 9 Kv) e bassissima intensità di corrente, in grado di sviluppare un campo elettrostatico sulla superficie del corpo umano, mediante un materassino ionizzante. Il deambulatore polivalente o Mobilyzer è un sistema brevettato innovativo studiato per aumentare la mobilità e l’indipendenza di adulti e bambini durante la degenza.Permette al paziente di moversi liberamente anche se collegato ad attrezzature pompa di infusione, monitor, Ossigeno, ect.



HOME PAGE | AZIENDA | PRODUZIONE | ASSISTENZA | QUALITA' | NEWS | CONTATTI | AREA CLIENTI | Mappa del sito

Gardhen bilance is : the best comfort – il miglior comfort - der beste Komfort - la mejor comodidad – het beste comfort