L'impegno della direzione per lo sviluppo ed il mantenimento del sistema di gestione per la qualità è intenso e ricorrente.
Il coinvolgimento del personale sui temi della qualità è costante ed è supportato dalla documentazione predisposta per assicurare la conformità del sistema controllo qualità alle norme attuali e agli standard internazionali.
Il rappresentante della direzione per la qualità ha il compito di predisporre, attuare e tenere aggiornati tutti i processi coinvolti nel sistema di gestione per la qualità.
L’azienda grazie ai successi perseguiti ha fatto la scelta strategica di puntare all'internazionalizzazione del proprio mercato attraverso il miglioramento dell'efficacia dei processi interni ed esterni al fine di rendere sempre più competitiva l'organizzazione.
Nel corso degli anni ci siamo affermati anche nel mercato estero allargando la rete di dealers internazionali, pertanto il proposito di puntare sul mercato estero viene confermato.
Attraverso la partecipazione ad eventi fieristici e congressuali, sul territorio nazionale e internazionale, acquisiamo giorno dopo giorno maggior conoscenza del mercato e della sua evoluzione. Gli stessi eventi consentono di ascoltare i bisogni e le aspettative dei clienti, consolidati e potenziali.
Le informazioni qui raccolte rappresentano un costante stimolo ad affrontare le sfide che il mercato pone all'azienda, la quale è quotidianamente impegnata a rinnovare ed accrescere l’offerta commerciale, impiegando le più attuali soluzioni tecnologiche.
Gardhen Bilance è nota per la produzione di poltrone e letti con bilancia integrata, poltrone e letti degenza per uso ospedaliero e domiciliare, letti per terapia intensiva, tilt test, lettini da visita, barelle, panche per riabilitazione, sistemi di pesatura, carrelli, cuscini posizionatori e ausili medici specifici.
Per un totale di oltre 125 modelli conformi al regolamento europeo 2017/745.
Grande è l'attenzione agli aspetti normativi e puntuale è l'applicazione dei "sistemi di garanzia della qualità della produzione" adottati. La sorveglianza di questi ultimi è affidata agli organismi notificati 0051 e 2081.
Il sistema certificato di gestione aziendale per la qualità è conforme alle norme "ISO 9001:2015", "ISO 13485:2021".