Descrizione
COLONNE DI SOLLEVAMENTO ELETTRICHE PER SCRIVANIE STABILI
Stabili e particolarmente confortevoli: le colonne di sollevamento elettriche DD351.3 sono dotate di guide scorrevoli a gioco ridotto che permettono una comoda regolazione in altezza delle scrivanie. Lo speciale ingranaggio assicura inoltre un funzionamento sempre silenzioso.
Grazie alla sua elevata stabilità, la soluzione di azionamento è ideale per l’uso nelle moderne scrivanie secondo DIN EN 527 e BIFMA X5.5. L’elegante profilo rettangolare della DD351.3 è comodamente integrabile nelle diverse strutture di telai per tavolo. I produttori di mobili hanno quindi un’ampia libertà di progettazione nella creazione delle loro scrivanie. Inoltre si trova solo un interspazio minimo tra i singoli profili, per cui viene messo in risalto il design elegante delle colonne di sollevamento elettriche.
Tecnologia di azionamento potente
Con una forza di compressione fino a 800 Newton le colonne di sollevamento elettriche DD351.3 sono particolarmente potenti e rispondono a requisiti elevati. I motori a corrente continua da 24 Volt che non richiedono manutenzione con due sensori Hall sono particolarmente robusti e affidabili. Tutti i profili delle colonne si muovono in modo sincronizzato.
Colonne di sollevamento elettriche per la massima flessibilità: grazie alle loro dimensioni ridotte di 560 millimetri e una lunghezza della corsa a norma di 650 millimetri, le colonne di sollevamento offrono un’elevata variabilità nella regolazione della scrivania. Le DD351.3 sono tra l’altro compatibili con le centraline OKIN SMARTeco, SMARTneo e COMPACTeco. Queste possono essere programmate in base alle esigenze e dispongono della protezione di sistema intelligente ISP.
Le funzioni più importanti in breve
- Sistema di scorrimento a gioco ridotto per una regolazione confortevole
- Speciale ingranaggio per funzionamento “silenzioso”
- Elevata stabilità e forza di compressione
- Design elegante